Clicca qui per contattare Audio-Clips

Da questa pagina e da ogni post di questo blog puoi contattare il sito web Audio Clips  per inserire richieste, osservazioni o commenti sui contenuti del sito.
E' sufficiente aggiungere un commento a questa pagina o a qualsiasi post del blog.

Il sito Audio Clips mette a disposizione dei visitatori puntate complete o estratti di celebri trasmissioni radio a contenuto musicale come Per voi giovani, Popoff, Alto gradimento, Radio 2: 21 e 29 e molte altre, trasmissioni di radio libere degli anni '70 e altre testimonianze audio, oltre a programmi TV dedicati ai fenomeni musicali degli anni '60 e musica public domain.

Utilizzando per la comunicazione un blog aperto anziché la tradizionale e-mail i commenti, le osservazioni e le risposte potranno essere condivisi tra tutti i visitatori.

I post sono invece dedicati a comunicare gli aggiornamenti periodici dei contenuti del sito.

6 commenti:

  1. Grazie mille!!!
    Lavoro eccezionale ed encomiabile.
    So che le puntate di Supersonic risultano introvabili, ma davvero è andato tutto perso?
    Un saluto e ancora un plauso.
    Leo

    RispondiElimina
  2. Posso chiedere se possiamo postare conduttori consensienti le tante puntate di Stereonotte dalla nascita praticamente ?

    RispondiElimina
  3. le fornisco io le registrazioni già ordinatamente digitalizzate

    RispondiElimina
  4. Certamente, è possibile, utilizzando lo streaming, come stiamo facendo, pare non ci siano problemi. E' una opportunità sicuramente molto interessante. Contattami via email per i dettagli a questo indirizzo al.maurizioat /chiocciola/ gmail.com. Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  5. Certamente, è possibile, utilizzando lo streaming, come stiamo facendo, pare non ci siano problemi. E' una opportunità sicuramente molto interessante. Contattami via email per i dettagli a questo indirizzo al.maurizioat /chiocciola/ gmail.com. Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  6. Periodicamente mi faccio una scorpacciata di Popoff.
    Mi riconcilia con la vita.
    Grazie infinite.
    Davvero.

    RispondiElimina